Alla presenza del Presidente del CRA Puglia Mimmo Celi, nonché di tutti i componenti CRA e del delegato provinciale della FIGC l'Avv. Lorenzo Taggio, in una sala gremita di associati, si è svolta la riunione tecnica di presentazione del nuovo consiglio direttivo sezionale.
Il Presidente AB Giuseppe D'Antuono, dopo aver illustrato le opportune motivazioni che hanno condotto al rinnovo del consiglio direttivo sezionale, supportato da un evidente entusiasmo generale, ha presentato i nuovi consiglieri, tracciando gli obiettivi sezionali a medio e lungo termine.
Il Presidente Mimmo Celi e il Delegato Provinciale Lorenzo Taggio hanno fatto i loro più sinceri auguri al nuovo consiglio direttivo, auspicando un proficuo operato, unitamente alle migliori fortune per tutti gli associati della Sezione di Foggia.
Il Presidente D'Antuono ha ricordato la prossima importante riunione tecnica, che si svolgerà Mercoledì 10 aprile alla presenza dell' AE CAN Rosario Abisso e ha formulato i suoi più cari e sinceri auguri di una Santa Pasqua a tutti gli associati e alle loro famiglie.
Comments