top of page
Immagine del redattoreAIA Foggia

Il CRA Puglia fa visita ai fischietti foggiani



Venerdì 09 febbraio si è svolta la riunione tecnica alla presenza del Presidente CRA Puglia Mimmo Celi, nonché di tutta la Commissione CRA. La riunione ha avuto luogo alla presenza di oltre cento associati ed ha visto il saluto orgoglioso del Presidente D'Antuono, che, a nome di tutti gli associati Foggiani, ha ringraziato il Presidente Celi e tutta la Commissione per l'importante lavoro che stanno svolgendo.


Il Presidente Celi ha toccato vari temi interessanti, tra i quali l'ottimizzazione tecnica dell'arbitro e la valorizzazione associativa. Infine, ha concluso e salutato i presenti manifestando un caloroso apprezzamento per la grande partecipazione associativa.


Oltre alle consuete premiazioni previste per tutti i componenti CRA, il Presidente D'Antuono e il collega Edoardo Massaro hanno consegnato a Mauro Zito una targa per la profonda abnegazione nello svolgere il lavoro di formazione dei giovani colleghi.


Al termine della riunione, un numeroso e festante gruppo di associati si è piacevolmente ritrovato in un ristorante cittadino per cenare con il Presidente Celi e tutti i componenti CRA.





23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Logo AIA.png

Sezione di FOGGIA

bottom of page